corsi di lingua inglese

Vacanze studio collage

Le vacanze studio in collage sono un momento importante di crescita per i nostri ragazzi nelle quali possono divertirsi in gruppo conoscendo amici nuovi e imparando a essere più autonomi nella propria gestione personale. Inoltre il soggiorno in collage è molto formativo perché spinge i ragazzi a rispettare regole di convivenza e comportamentali che al loro ritorno li vedrete sicuramente più cresciuti, più autonomi e responsabili.

Imparare l'inglese soggiornando in collage è sicuramente un'esperienza unica, i ragazzi sono a contatto con altri ragazzi di diversi paesi e possono usufruire di strutture meravigliose immerse nel verde provviste di attrezzature per molte attività ricreative. Nelle vacanze studio in collage i ragazzi possono usufruire di camere singole o con più letti e i bagni sono o sullo stesso piano delle camere o in camera.

Durante le vacanze studio in collage i ragazzi usufruiscono della pensione completa e quando hanno un'uscita programmata viene organizzato il pranzo al sacco dallo stesso collage. I ragazzi sono controllati costantemente da tutto il personale che alloggia nella struttura, direttore, segretari, insegnanti, ecc, garantendo una sicurezza e una tranquillità anche per i genitori.

La TOURISM CONSULTANT, è un Tour Operator specializzato, da oltre 15 anni, organizza e propone viaggi studio in collage altamente qualificati e accreditati da enti di competenza internazionale, come il British Council, il Trinity College e molti altri in IrlandaInghilterra, Stati Uniti, Australia, Canada Malta.

 

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.