corsi di lingua inglese

Vacanze studio per ragazzi

Le vacanze studio per ragazzi dai 14 ai 19 anni mira a far frequentare ai nostri studenti le più importanti scuole di lingua inglese nel mondo. Le classi che vengono formate sono di un massimo di 15 studenti per permettere agli insegnanti di seguire i ragazzi nel migliore dei modi. Un test iniziale di inglese valuterà il livello dei ragazzi per poter creare delle classi il più possibile omogenee. 

Le vacanze studio per ragazzi si articolano su vari livelli di lingua inglese da base ad avanzato. Gli strumenti utilizzati per la didattica sono i libri e strumenti multimediali (tablet e pc) forniti dalla scuola. Al termine di ogni corso ai ragazzi verrà rilasciato un certificato di frequenza idoneo per crediti scolastici. Le vacanze studio per ragazzi non sono solo un occasione per imparare una nuova lingua ma anche per conoscere nuovi amici e nuovi posti, si organizzano infatti durante le vacanze studio uscite di divertimento.

 

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.